Page 55 - Manuale del Sistema di gestione per la Qualità ISO 9001
P. 55
uale del Sistema di Gestione per la Qualità Pagina 47 di 54

Rev. 08
Data 07/10/2022

SERVIZIO ASILO NIDO
o Presenze nel software di timbratura oraria
o Le schede valutative dell’asilo nido riportano il nominativo dell’educatrice che lo ha compilato
o Il software online EASYNIDO/OKNIDO riporta chi ha effettuato l’accesso e quindi chi ha inserito i dati

SERVIZIO ALBERO MAGICO
o Presenze nel software di timbratura oraria
o I moduli GOOGLE del servizio L’ALBERO MAGICO sono compilati tramite autenticazione e quindi

attribuiti all’operatore

I supporti in oggetto vengono raccolti ed archiviati presso l’Ufficio Segreteria a cura del Responsabile
Qualità che provvede alla loro corretta conservazione ed eliminazione alla fine del periodo di archiviazione.
Il referente di sede/distretto, per quanto riguarda l’ADI, dovrà mantenere i contatti con l’amministrazione e
collaborare alla corretta gestione sia del personale che dell’erogazione del servizio.
Moduli impiegati per servizio ADI
Ogni controllo della prestazione viene registrato nei moduli:

o Registro PRESENZE GIORNALIERE della Coop. presso le Sedi Operative della ASL: firma ed orario a
cura dell'operatore professionale sia all'ingresso che all'uscita

o modulo CARICO DI LAVORO MENSILE on-line sul sito web GOVERNO DELLE CURE PRIMARIE
o DIARIO CLINICO presso il paziente
o Modulo del RIEPILOGO PRESTAZIONI on-line sul sito web GOVERNO DELLE CURE PRIMARIE
o modulo dei RIMBORSI CHILOMETRICI on-line sul sito web GOVERNO DELLE CURE PRIMARIE
o Rapporto di Non Conformità

Moduli per servizio RP
o Presenze foglio firme
o Diario clinico
o Libro consegne

Moduli per servizio ASILO NIDO
o Presenze cartellino online via cellulare (SRR)
o Software EASYNIDO (asilo RAGGIO DI SOLE)
o Software EOKNIDO (asilo LA TANA DEL CANGURO)
o Schede di valutazione
o Verbali riunioni
o Questionari customer per genitori
o Questionari customer per i dipendenti (per la SA8000)

Moduli per servizio ALBERO MAGICO
o Presenze cartellino online via cellulare (SRR)
o Moduli GOOGLE sulle attività giornaliere
o Mod. AM1-Scheda ingresso utente
o Mod. AM2-Liberatoria immagini e video
o Mod. AM3-Assessment osservativo funzionale
o Mod. AM4-Scheda triage
o Mod. AM5-PEI
o Mod. AM6-PDF
o Mod. AM7-Piano operativo
o Mod. AM8-Dichiarazione presa visione documenti
o Mod. AM9-DPI

8.5.3 Proprietà che appartengono ai clienti o ai fornitori esterni
Il materiale per l’erogazione del servizio è fornito direttamente dalla ASUR e rappresenta quindi proprietà del
cliente.

E’ quindi molto importante che il personale eviti di fare eccessive scorte di materiale, non danneggi gli
strumenti in uso, non smarrisca, deteriori o trasporti in maniera non idonea medicinali in genere e

Assistenza 2000
via del Commercio, 70 - 63100 Ascoli Piceno - 0736 – 344135 - Fax 0736 – 344135 - www.assistenza2000.it
   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60