Page 49 - Manuale del Sistema di gestione per la Qualità ISO 9001
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Manuale del Sistema di Gestione per la Qualità Pagina 41 di 54
Rev. 08
Data 07/10/2022
Le parti interessate in ingresso individuate nel processo di erogazione del servizio sono
identificate come Contesto INTERNO – Contesto ESTERNO di contiguità – Contesto
ESTERNO (par. 4.1 – 4.2).
Le parti interessate in uscita individuate sono identificate come Contesto ESTERNO (par. 4.1-
4.2).
I requisiti delle parti interessate sono individuati attraverso:
Partecipazioni a bandi nei settori di competenza della Cooperativa Assistenza 2000.
Incontri e attività di comunicazione con il personale al fine di conoscere
problematiche o ulteriori esigenze.
Riunioni con gli enti (ASUR/COMUNI)da cui ricevere input per il miglioramento
dell’erogazione del servizio.
Indagine di customer satisfaction che viene somministrata a cadenza annuale ai
committenti.
Indagine di customer con i genitori dei bambini somministrata almeno a cadenza
annuale
Indagine sulla soddisfazione dei lavoratori per la SA8000 somministrata a tutto il
personale dipendente ed anche in forma mirata al personale dell’asilo nido
Questionario di customer satisfaction online a disposizione soprattutto degli assistiti
8.2.3 Riesame dei requisiti relativi al servizio
Il riesame dei requisiti si esplica con la seguente modalità:
I requisiti individuati attraverso: Responsabilità Modalità Registrazioni
Richieste esplicite da parte degli enti riesame Archiviazione protocollo Mail al personale o
appaltanti variazione contrattuali
Direzione
Consultazione variazioni condizione Visualizzazione variazioni Prospetto GOVERNO
pazienti nel prospetto GOVERNO DELLE Tutto il personale stato di salute dei pazienti DELLE CURE PRIMARIE
CURE PRIMARIE
Indagine di customer satisfaction Direzione Somministrazione agli enti Report/Riesame della
o ai pazienti Direzione
Registrazione delle attività dell’asilo nido Direzione, Software EASYNIDO, Software EASYNIDO,
coordinatore schede valutative schede valutazione, verbali
pedagogico comitato pedagogico
Verbali degli incontri per la struttura Direzione, Compilazione quaderno dei Verbali cartacei, moduli
verbali in sede, moduli online di Google
L’ALBERO MAGICO Coordinatore Google online
Per quanto riguarda gli indicatori del servizio di Asilo Nido e dell’Albero Magico, si fa riferimento agli
allegati IAN – Indicatori Asilo Nido e IAM – Indicatori Albero Magico
8.2.4 Modifiche ai requisiti per il servizio
Ogni informazione di modifica rispetto ai requisiti individuati al par. 8.2.3 è all’attenzione della
Direzione la quale decide il trattamento. Le eventuali modifiche decise dalla Direzione sono riportate
nei verbali di riunione o nelle e-mail/lettere di comunicazione.
8.3 Progettazione
8.3.1 Generalità
La Cooperativa Assistenza 2000 ha stabilito, applicato e mantiene attivo un processo per la Progettazione e
lo Sviluppo di offerte di servizi agli enti che propongono bandi di gara alle quali la Cooperativa stessa intende
partecipare.
Assistenza 2000
via del Commercio, 70 - 63100 Ascoli Piceno - 0736 – 344135 - Fax 0736 – 344135 - www.assistenza2000.it
Rev. 08
Data 07/10/2022
Le parti interessate in ingresso individuate nel processo di erogazione del servizio sono
identificate come Contesto INTERNO – Contesto ESTERNO di contiguità – Contesto
ESTERNO (par. 4.1 – 4.2).
Le parti interessate in uscita individuate sono identificate come Contesto ESTERNO (par. 4.1-
4.2).
I requisiti delle parti interessate sono individuati attraverso:
Partecipazioni a bandi nei settori di competenza della Cooperativa Assistenza 2000.
Incontri e attività di comunicazione con il personale al fine di conoscere
problematiche o ulteriori esigenze.
Riunioni con gli enti (ASUR/COMUNI)da cui ricevere input per il miglioramento
dell’erogazione del servizio.
Indagine di customer satisfaction che viene somministrata a cadenza annuale ai
committenti.
Indagine di customer con i genitori dei bambini somministrata almeno a cadenza
annuale
Indagine sulla soddisfazione dei lavoratori per la SA8000 somministrata a tutto il
personale dipendente ed anche in forma mirata al personale dell’asilo nido
Questionario di customer satisfaction online a disposizione soprattutto degli assistiti
8.2.3 Riesame dei requisiti relativi al servizio
Il riesame dei requisiti si esplica con la seguente modalità:
I requisiti individuati attraverso: Responsabilità Modalità Registrazioni
Richieste esplicite da parte degli enti riesame Archiviazione protocollo Mail al personale o
appaltanti variazione contrattuali
Direzione
Consultazione variazioni condizione Visualizzazione variazioni Prospetto GOVERNO
pazienti nel prospetto GOVERNO DELLE Tutto il personale stato di salute dei pazienti DELLE CURE PRIMARIE
CURE PRIMARIE
Indagine di customer satisfaction Direzione Somministrazione agli enti Report/Riesame della
o ai pazienti Direzione
Registrazione delle attività dell’asilo nido Direzione, Software EASYNIDO, Software EASYNIDO,
coordinatore schede valutative schede valutazione, verbali
pedagogico comitato pedagogico
Verbali degli incontri per la struttura Direzione, Compilazione quaderno dei Verbali cartacei, moduli
verbali in sede, moduli online di Google
L’ALBERO MAGICO Coordinatore Google online
Per quanto riguarda gli indicatori del servizio di Asilo Nido e dell’Albero Magico, si fa riferimento agli
allegati IAN – Indicatori Asilo Nido e IAM – Indicatori Albero Magico
8.2.4 Modifiche ai requisiti per il servizio
Ogni informazione di modifica rispetto ai requisiti individuati al par. 8.2.3 è all’attenzione della
Direzione la quale decide il trattamento. Le eventuali modifiche decise dalla Direzione sono riportate
nei verbali di riunione o nelle e-mail/lettere di comunicazione.
8.3 Progettazione
8.3.1 Generalità
La Cooperativa Assistenza 2000 ha stabilito, applicato e mantiene attivo un processo per la Progettazione e
lo Sviluppo di offerte di servizi agli enti che propongono bandi di gara alle quali la Cooperativa stessa intende
partecipare.
Assistenza 2000
via del Commercio, 70 - 63100 Ascoli Piceno - 0736 – 344135 - Fax 0736 – 344135 - www.assistenza2000.it