Page 37 - Manuale del Sistema di gestione per la Qualità ISO 9001
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Manuale del Sistema di Gestione per la Qualità
6.2 Obiettivi per la qualità e pianificazione per il loro raggiungimento
La Direzione, a cadenza annuale, in occasione del Riesame della Direzione, definisce gli indicatori ed i
relativi obiettivi per la qualità nonché le azioni di miglioramento da attuare per garantire un efficace ed
efficiente prestazione dell’organizzazione.
6.3 Pianificazione delle modifiche
Il RQ in accordo con l’Alta direzione della Cooperativa Assistenza 2000 individua l’esigenza di introdurre dei
cambiamenti al Sistema di gestione per la qualità.
Coinvolge il personale operativo pianificando le modifiche, valutandone le loro potenziali
conseguenze,stabilendo le risorse, le responsabilità e le autorità.
Assistenza 2000
via del Commercio, 70 - 63100 Ascoli Piceno - 0736 – 344135 - Fax 0736 – 344135 - www.assistenza2000.it
Manuale del Sistema di Gestione per la Qualità
6.2 Obiettivi per la qualità e pianificazione per il loro raggiungimento
La Direzione, a cadenza annuale, in occasione del Riesame della Direzione, definisce gli indicatori ed i
relativi obiettivi per la qualità nonché le azioni di miglioramento da attuare per garantire un efficace ed
efficiente prestazione dell’organizzazione.
6.3 Pianificazione delle modifiche
Il RQ in accordo con l’Alta direzione della Cooperativa Assistenza 2000 individua l’esigenza di introdurre dei
cambiamenti al Sistema di gestione per la qualità.
Coinvolge il personale operativo pianificando le modifiche, valutandone le loro potenziali
conseguenze,stabilendo le risorse, le responsabilità e le autorità.
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