Page 13 - Manuale del Sistema di gestione per la Qualità ISO 9001
P. 13
la Qualità Pagina 12 di 54
Rev. 08
Data 07/10/2022
o ha identificato tre componenti generali: componente FISICA, SOCIALE ed
o interno. Per ogni componente è stata eseguita una disaggregazione nei seguenti
fattori di contesto Esterno
CONTESTO
terno
l funzionamento dei processi Territorio di riferimento della Cooperativa Assistenza 2000
nte Attività di comunicazione e relazioni
qualità e missione Cooperazione con soggetti esterni
Adozione codice etico IPASVI
Trasparenza di azioni e programmi
i dipendenti Controllo, monitoraggio e manutenzione delle proprietà della Cooperativa
che per dipendenti) Rispetto normativa vigente (sicurezza)
rsonale)
sito web) Rispetto legislazione e normativa vigente
ocedure di aggiornamento Aggiornamento legislativo nazionale/locale
olgere Esigenze di Comuni, ASUR, Residenze protette
Contatti con aziende per realizzazione di ATI
tive
nizzativa Creazioni di sinergie per appalti rilevanti
Efficientamento attività di monitoraggio delle prestazioni
Adeguamento strutture tecnologiche
ri qualificati Rispetto delle norme cogenti
mentata
nonché la rilevanza che tali fattori assumono (molto rilevante - meno rilevante).
000
5 - Fax 0736 – 344135 - www.assistenza2000.it
Rev. 08
Data 07/10/2022
o ha identificato tre componenti generali: componente FISICA, SOCIALE ed
o interno. Per ogni componente è stata eseguita una disaggregazione nei seguenti
fattori di contesto Esterno
CONTESTO
terno
l funzionamento dei processi Territorio di riferimento della Cooperativa Assistenza 2000
nte Attività di comunicazione e relazioni
qualità e missione Cooperazione con soggetti esterni
Adozione codice etico IPASVI
Trasparenza di azioni e programmi
i dipendenti Controllo, monitoraggio e manutenzione delle proprietà della Cooperativa
che per dipendenti) Rispetto normativa vigente (sicurezza)
rsonale)
sito web) Rispetto legislazione e normativa vigente
ocedure di aggiornamento Aggiornamento legislativo nazionale/locale
olgere Esigenze di Comuni, ASUR, Residenze protette
Contatti con aziende per realizzazione di ATI
tive
nizzativa Creazioni di sinergie per appalti rilevanti
Efficientamento attività di monitoraggio delle prestazioni
Adeguamento strutture tecnologiche
ri qualificati Rispetto delle norme cogenti
mentata
nonché la rilevanza che tali fattori assumono (molto rilevante - meno rilevante).
000
5 - Fax 0736 – 344135 - www.assistenza2000.it