Page 13 - Manuale del Sistema di gestione per la Qualità ISO 9001
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la Qualità Pagina 12 di 54
Rev. 08
Data 07/10/2022

o ha identificato tre componenti generali: componente FISICA, SOCIALE ed
o interno. Per ogni componente è stata eseguita una disaggregazione nei seguenti

fattori di contesto Esterno

CONTESTO
terno

l funzionamento dei processi  Territorio di riferimento della Cooperativa Assistenza 2000

nte  Attività di comunicazione e relazioni
qualità e missione  Cooperazione con soggetti esterni
 Adozione codice etico IPASVI
 Trasparenza di azioni e programmi

i dipendenti  Controllo, monitoraggio e manutenzione delle proprietà della Cooperativa
che per dipendenti)  Rispetto normativa vigente (sicurezza)
rsonale)
sito web)  Rispetto legislazione e normativa vigente
ocedure di aggiornamento  Aggiornamento legislativo nazionale/locale

olgere  Esigenze di Comuni, ASUR, Residenze protette
 Contatti con aziende per realizzazione di ATI
tive
nizzativa  Creazioni di sinergie per appalti rilevanti
 Efficientamento attività di monitoraggio delle prestazioni
 Adeguamento strutture tecnologiche

ri qualificati  Rispetto delle norme cogenti
mentata

nonché la rilevanza che tali fattori assumono (molto rilevante - meno rilevante).

000
5 - Fax 0736 – 344135 - www.assistenza2000.it
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