Page 9 - Manuale del Sistema di gestione per la Qualità ISO 9001
P. 9
uale del Sistema di Gestione per la Qualità Pagina 9 di 54
Rev. 08
Data 07/10/2022

Requisito (3.1.2)Esigenza o aspettativa che può essere esplicita, generalmente
Soddisfazione del cliente implicita oppure obbligatoria.
Processo (3.9.2)Percezione del cliente del grado in cui le sue aspettative sono
soddisfatte.
Prodotto (3.4.1)Insieme di attività correlate ed interagenti che utilizzano input
per consegnare un risultato atteso.
Cliente (3.7.6)Output di un’organizzazione che può essere realizzato senza che
ogni eventuale transazione abbia luogo all’interfaccia tra
Capacità l’organizzazione e il cliente.
Miglioramento continuo (3.2.4)Persona od organizzazione che potrebbe ricevere, o che riceve,
Competenza un prodotto o un servizio che è previsto per, o richiesto da, questa
Procedura
Prestazioni persona od organizzazione.
(3.6.12) Abilità di un oggetto di realizzare un output in grado di
soddisfare i requisiti relativi all’output stesso.
(3.3.2)Attività ricorrente per accrescere le prestazioni.
(3.10.4)Dimostrata capacità di applicare conoscenze ed abilità per
conseguire i risultati attesi.
(3.4.5) Modo specificato per svolgere un’attività o un processo.
(3.7.8)Risultati misurabili.

Relativi al Sistema di Gestione per la Qualità

MQ Manuale del sistema di gestione per la Qualità
PD Procedure Documentate
IDL Istruzioni Di Lavoro
Relativi ai soggetti/attività
DI Direzione
RQ Responsabile Sistema di gestione per la Qualità
US Ufficio Segreteria
IP Infermiere Professionale
FKT Fisioterapista
CdA Consiglio di Amministrazione
SIG Sistema Informatico Gestionale
GCP Governo delle Cure Primarie

Assistenza 2000
via del Commercio, 70 - 63100 Ascoli Piceno - 0736 – 344135 - Fax 0736 – 344135 - www.assistenza2000.it
   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14