Page 10 - Manuale del Sistema di gestione per la Qualità ISO 9001
P. 10
uale del Sistema di Gestione per la Qualità Pagina 10 di 54
Rev. 08
Data 07/10/2022

4 CONTESTO DELL’ORGANIZZAZIONE

4.1 Comprendere l’organizzazione e il suo contesto
4.2 Comprendere le esigenze e le aspettative delle parti interessate

La Cooperativa Assistenza 2000 ha determinato i fattori di contesto interni ed esterni, ha identificatole
parti interessanti rilevanti, nonché le attività di relazione e modalità di rilevamento delle esigenze e
aspettative.

Al riguardo, per una migliore comprensione del contesto di riferimento e delle relazioni esistenti tra parti
interessate e fattori di contesto,si è elaborato una rappresentazione grafica e quadri sinottici esplicativi.

Contesto e parti interessate della Cooperativa Assistenza 2000

Il contesto INTERNO è costituito dal personale e dalle risorse umane della struttura operativa. Il
contesto ESTERNO di contiguità rappresenta le parti interessate che hanno una relazione ed impatto
diretto sulle attività della Cooperativa. Infine il contesto ESTERNO è costituito da colo i quali beneficiano
dell’azione della Cooperativa Assistenza 2000.

Assistenza 2000
via del Commercio, 70 - 63100 Ascoli Piceno - 0736 – 344135 - Fax 0736 – 344135 - www.assistenza2000.it
   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15