Page 16 - Manuale del Sistema di gestione per la Qualità ISO 9001
P. 16
Manuale del Sistema di Gestione
Nella colonna “Attività di relazione e modalità di rilevamento delle esigenze e aspet
supporto della soddisfazione delle aspettative
La dimensione dei simboli utilizzati nell’intersezione parti interessate/fattori di cont
un’assenza di relazione o trascurabile.
In tal modo si identificano a colpo d’occhio i fattori che coinvolgono un eleva
Assistenza 20
via del Commercio, 70 - 63100 Ascoli Piceno - 0736 – 344135
Nella colonna “Attività di relazione e modalità di rilevamento delle esigenze e aspet
supporto della soddisfazione delle aspettative
La dimensione dei simboli utilizzati nell’intersezione parti interessate/fattori di cont
un’assenza di relazione o trascurabile.
In tal modo si identificano a colpo d’occhio i fattori che coinvolgono un eleva
Assistenza 20
via del Commercio, 70 - 63100 Ascoli Piceno - 0736 – 344135