Page 14 - Manuale del Sistema di gestione per la Qualità ISO 9001
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Manuale del Sistema di Gestione

Matrice delle attività di dialogo tra Cooperariva Assistenza 200

Legenda rilevanza fattori di
contesto
MOLTO RILEVANTE

MENO RILEVANTE

Parti interessate Attività di relazione e modalità d
rilevamento delle esigenze e
Organi gestionali aspettative

Riunioni del CDA
Formazione del personale

Risorse umane Contratti di lavoro, retribuzione adeguata - Comunic
interna, riunioni di lavoro, questionari anonimi

Fornitori di beni e servizi Pagamento tempestivo delle forniture - Contratti commer
ASUR, COMUNI, ISTITUTI di fornitura, Comunicazione esterna mirata
Pubblica Amministrazione
Associazioni Sindacali Erogazione del servizio secondo il contratto - Co
commerciali e di fornitura, Report sull’anda
dell’erogazione del servizio, Incontri periodici
Verifica della spesa, rispetto del capitolato - Confronto
aspetti normativi e regolamentari, Comunicazioni nel ri
della normativa vigente

Rispetto diritti dei lavoratori – Applicazione contratti nazion

Enti di certificazione Rispetto delle norme e dei requisiti cogenti - Audit per
Anziani, disabili riesami, raccolta dati
Soggetti beneficiari del servizio
ADI dell’ASUR Servizio orientato al benessere dell’ospite - Indagine di cu
Bambini degli asili nido satisfaction,dialogo con i familiari, Comunicazione con Co
ed Assistenti sociali
Genitori dei bambini
Servizio adeguato alle esigenze, rispetto delle prescriz
Indagine di custode satisfaction, Dialogo con i familiari
Comunicazione con ASUR e medici

Attività e strumenti adeguati alla fascia di età, rapporto s
con le educatrici, continuità didattica, puntualità – Analis
esigenze

Attenzione ai bambini, inserimento graduale, rispetto
esigenze dei bambini - Indagine di customer satisfa
Dialogo con i familiari

Assistenza 20
via del Commercio, 70 - 63100 Ascoli Piceno - 0736 – 344135
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