Page 14 - Manuale del Sistema di gestione per la Qualità ISO 9001
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Manuale del Sistema di Gestione
Matrice delle attività di dialogo tra Cooperariva Assistenza 200
Legenda rilevanza fattori di
contesto
MOLTO RILEVANTE
MENO RILEVANTE
Parti interessate Attività di relazione e modalità d
rilevamento delle esigenze e
Organi gestionali aspettative
Riunioni del CDA
Formazione del personale
Risorse umane Contratti di lavoro, retribuzione adeguata - Comunic
interna, riunioni di lavoro, questionari anonimi
Fornitori di beni e servizi Pagamento tempestivo delle forniture - Contratti commer
ASUR, COMUNI, ISTITUTI di fornitura, Comunicazione esterna mirata
Pubblica Amministrazione
Associazioni Sindacali Erogazione del servizio secondo il contratto - Co
commerciali e di fornitura, Report sull’anda
dell’erogazione del servizio, Incontri periodici
Verifica della spesa, rispetto del capitolato - Confronto
aspetti normativi e regolamentari, Comunicazioni nel ri
della normativa vigente
Rispetto diritti dei lavoratori – Applicazione contratti nazion
Enti di certificazione Rispetto delle norme e dei requisiti cogenti - Audit per
Anziani, disabili riesami, raccolta dati
Soggetti beneficiari del servizio
ADI dell’ASUR Servizio orientato al benessere dell’ospite - Indagine di cu
Bambini degli asili nido satisfaction,dialogo con i familiari, Comunicazione con Co
ed Assistenti sociali
Genitori dei bambini
Servizio adeguato alle esigenze, rispetto delle prescriz
Indagine di custode satisfaction, Dialogo con i familiari
Comunicazione con ASUR e medici
Attività e strumenti adeguati alla fascia di età, rapporto s
con le educatrici, continuità didattica, puntualità – Analis
esigenze
Attenzione ai bambini, inserimento graduale, rispetto
esigenze dei bambini - Indagine di customer satisfa
Dialogo con i familiari
Assistenza 20
via del Commercio, 70 - 63100 Ascoli Piceno - 0736 – 344135
Matrice delle attività di dialogo tra Cooperariva Assistenza 200
Legenda rilevanza fattori di
contesto
MOLTO RILEVANTE
MENO RILEVANTE
Parti interessate Attività di relazione e modalità d
rilevamento delle esigenze e
Organi gestionali aspettative
Riunioni del CDA
Formazione del personale
Risorse umane Contratti di lavoro, retribuzione adeguata - Comunic
interna, riunioni di lavoro, questionari anonimi
Fornitori di beni e servizi Pagamento tempestivo delle forniture - Contratti commer
ASUR, COMUNI, ISTITUTI di fornitura, Comunicazione esterna mirata
Pubblica Amministrazione
Associazioni Sindacali Erogazione del servizio secondo il contratto - Co
commerciali e di fornitura, Report sull’anda
dell’erogazione del servizio, Incontri periodici
Verifica della spesa, rispetto del capitolato - Confronto
aspetti normativi e regolamentari, Comunicazioni nel ri
della normativa vigente
Rispetto diritti dei lavoratori – Applicazione contratti nazion
Enti di certificazione Rispetto delle norme e dei requisiti cogenti - Audit per
Anziani, disabili riesami, raccolta dati
Soggetti beneficiari del servizio
ADI dell’ASUR Servizio orientato al benessere dell’ospite - Indagine di cu
Bambini degli asili nido satisfaction,dialogo con i familiari, Comunicazione con Co
ed Assistenti sociali
Genitori dei bambini
Servizio adeguato alle esigenze, rispetto delle prescriz
Indagine di custode satisfaction, Dialogo con i familiari
Comunicazione con ASUR e medici
Attività e strumenti adeguati alla fascia di età, rapporto s
con le educatrici, continuità didattica, puntualità – Analis
esigenze
Attenzione ai bambini, inserimento graduale, rispetto
esigenze dei bambini - Indagine di customer satisfa
Dialogo con i familiari
Assistenza 20
via del Commercio, 70 - 63100 Ascoli Piceno - 0736 – 344135