Page 27 - Manuale del Sistema di gestione per la Qualità ISO 9001
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Rev. 08
Data 07/10/2022

 miglioramento costante del livello di affidabilità dei servizi e dell’efficienza dei processi attraverso
una gestione più adeguata delle risorse infrastrutturali, informative ed umane;

 formazione continua del personale per garantirne il necessario livello di competenza;
 coinvolgimento e motivazione del personale al raggiungimento degli obiettivi di qualità ed al

soddisfacimento delle esigenze dell’utente (portatori di interesse);
 adeguamento e/o sviluppo dei servizi alle sollecitazioni ed alla evoluzione dei bisogni, segnalati o

manifestatisi nel territorio in cui la Cooperativa Assistenza 2000 è presente;
 ottimizzazione dei flussi informativi sia all’interno che all’esterno della Cooperativa Assistenza 2000.

Per il servizio presso gli asili nido:

 comunicazione alle famiglie del progetto educativo, didattico ed organizzativo
 comunicazione del menù proposto ai bambini
 monitoraggio dell’andamento delle attività e comunicazione ai genitori dei progressi dei bambini

durante lo svolgimento delle attività stesse
 comunicazione, osservazione e ascolto costante dei bambini
 coinvolgimento delle famiglie nelle attività dell’asilo nido

Ascoli Piceno, 20/02/2020 Il Presidente del Cda
Walter Orsini

Assistenza 2000
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