Page 27 - Manuale del Sistema di gestione per la Qualità ISO 9001
P. 27
uale del Sistema di Gestione per la Qualità Pagina 21 di 54
Rev. 08
Data 07/10/2022
miglioramento costante del livello di affidabilità dei servizi e dell’efficienza dei processi attraverso
una gestione più adeguata delle risorse infrastrutturali, informative ed umane;
formazione continua del personale per garantirne il necessario livello di competenza;
coinvolgimento e motivazione del personale al raggiungimento degli obiettivi di qualità ed al
soddisfacimento delle esigenze dell’utente (portatori di interesse);
adeguamento e/o sviluppo dei servizi alle sollecitazioni ed alla evoluzione dei bisogni, segnalati o
manifestatisi nel territorio in cui la Cooperativa Assistenza 2000 è presente;
ottimizzazione dei flussi informativi sia all’interno che all’esterno della Cooperativa Assistenza 2000.
Per il servizio presso gli asili nido:
comunicazione alle famiglie del progetto educativo, didattico ed organizzativo
comunicazione del menù proposto ai bambini
monitoraggio dell’andamento delle attività e comunicazione ai genitori dei progressi dei bambini
durante lo svolgimento delle attività stesse
comunicazione, osservazione e ascolto costante dei bambini
coinvolgimento delle famiglie nelle attività dell’asilo nido
Ascoli Piceno, 20/02/2020 Il Presidente del Cda
Walter Orsini
Assistenza 2000
via del Commercio, 70 - 63100 Ascoli Piceno - 0736 – 344135 - Fax 0736 – 344135 - www.assistenza2000.it
Rev. 08
Data 07/10/2022
miglioramento costante del livello di affidabilità dei servizi e dell’efficienza dei processi attraverso
una gestione più adeguata delle risorse infrastrutturali, informative ed umane;
formazione continua del personale per garantirne il necessario livello di competenza;
coinvolgimento e motivazione del personale al raggiungimento degli obiettivi di qualità ed al
soddisfacimento delle esigenze dell’utente (portatori di interesse);
adeguamento e/o sviluppo dei servizi alle sollecitazioni ed alla evoluzione dei bisogni, segnalati o
manifestatisi nel territorio in cui la Cooperativa Assistenza 2000 è presente;
ottimizzazione dei flussi informativi sia all’interno che all’esterno della Cooperativa Assistenza 2000.
Per il servizio presso gli asili nido:
comunicazione alle famiglie del progetto educativo, didattico ed organizzativo
comunicazione del menù proposto ai bambini
monitoraggio dell’andamento delle attività e comunicazione ai genitori dei progressi dei bambini
durante lo svolgimento delle attività stesse
comunicazione, osservazione e ascolto costante dei bambini
coinvolgimento delle famiglie nelle attività dell’asilo nido
Ascoli Piceno, 20/02/2020 Il Presidente del Cda
Walter Orsini
Assistenza 2000
via del Commercio, 70 - 63100 Ascoli Piceno - 0736 – 344135 - Fax 0736 – 344135 - www.assistenza2000.it