Page 22 - Manuale del Sistema di gestione per la Qualità ISO 9001
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Manuale del Sistema di Gestio

Erogazione del servizio DI Allegato progetto  Programma delle  Questio
Albero Magico Coordi Albero Magico attività giornal
natore
 Verbali

 Rappor

VALUTAZIONE Par.9.2 Manuale -  Programma degli interni/
E MIGLIORAMENTO
Valutazione Audit interno audit certifica
RQ Par. 8.7 Manuale
 Reclami  Azioni C

Controllo degli output  Audit Enti  Verbale

non conformi certificazione  Risultat

custom

Miglioramento RQ Par. 10.2 Manuale  Verbale Riesame  Azioni c
 Programma degli miglior
Non conformità e
azioni correttive audit

 Reclami

I processi identificati nel SGQ sono suddivisi in Processi Direzionali[1,2,3,4]
gestione delle risorse), Processi di Erogazione servizi[5,6,7,8] (attività di e
(attività di Valutazione e Miglioramento). Ogni processo è dettagliato in una o pi
documenti è assicurato dal Responsabile Qualità con il relativo Elenco aggiornat
riportato.

PROCEDURE/FLUSSI REV.

P-SRR Struttura residenziale 0 del 18/09/2017 VSERG
P-ADII Servizio ADI-Infermieri 0 del 18/09/2017
P-ADIF Servizio ADI-Fisioterapisti 0 del 18/09/2017 PIAF
RIC
Formazione del personale MQ SPP
ECM
NCAC

Assistenz
via del Commercio, 70 - 63100 Ascoli Piceno - 0736 – 34
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