Page 2 - Carta_dei_Servizi_Assistenza_2000_27_04_2020
P. 2
1























PREMESSA






La Carta dei Servizi è una testimonianza della filosofia di Assistenza
2000 ed uno strumento di comunicazione attraverso il quale si rende
trasparente il servizio offerto.
Il nostro approccio è orientato alla dignità dell’individuo, salvaguardata
e perseguita attraverso servizi di qualità monitorabile, che mirano a
realizzare concretamente il desiderio di mettere la Persona al centro
delle nostre cure.
La cooperativa Sociale ASSISTENZA 2000 ha come valori: 3
• l’attenzione alla qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie;
• la costruzione di un rapporto umano con il paziente e la sua famiglia
il più possibile personalizzato, per garantire un’assistenza sanitaria a
misura di Persona;
• la di un modello aziendale capace di valorizzare le molteplici e
preziose es perienze e competenze maturate presso la nostra azienda:
i corsi e le attività di formazione continua, garantiscono e mantengono
un elevato livello di professionalità e di motivazione del Personale;
• la monitorabilità costante dei risultati, al fine di ricavarne indicazioni
ottimali per la programmazione e la gestione della qualità dei processi
e dei Servizi forniti.






Il Presidente
Walter Orsini
   1   2   3   4   5   6   7