Page 54 - Carta_dei_Servizi_Assistenza_2000_27_04_2020
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DISPONIBILITÀ DEGLI OPERATORI
90%
80%
70%
60%
50%
40%
30%
20%
10%
0%
ottimo buono

Grafico 9


QUALITÀ COMPLESSIVA DEL SERVIZIO
EROGATO
100%

80%

60%
40%

20%

0%
ottimo buono

Grafico 10

I risultati ottenuti sono sostanzialmente molto positivi e stimolanti: quasi l’80% degli intervistati ritiene che il
servizio erogato sia di ottima qualità e nessuno ritiene che sia da migliorare o pessimo (grafico 10).
Inoltre, dall’indagine effettuata si può apprezzare la professionalità del personale, ritenuto puntuale nei tempi,
cortese nell’espletamento delle proprie mansioni, attento a conoscere lo stato di salute dei pazienti e ad
ascoltare le eventuali domande o dubbi dei pazienti o dei loro familiari.













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ASSISTENZA 2000 BILANCIO SOCIALE 2019
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