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6. I CLIENTI











ANALISI DI CUSTOMER SATISFACTION

Per Assistenza 2000 sono fondamentali il ruolo e il valore delle persone, siano esse collaboratori o clienti.
L’indagine di Customer Satisfaction consente di rilevare le opinioni dei clienti al fine di individuare le eventuali
azioni da realizzare per migliorare le performance aziendali. Per questi motivi ogni anno Assistenza 2000
fornisce ad un campione rappresentativo dei propri clienti (gli assistiti stessi o i loro familiari) un questionario
composto da 10 domande a risposta multipla riguardanti la qualità del servizio offerto, la professionalità e la
cortesia del personale; gli intervistati, inoltre, hanno la possibilità di inserire i propri suggerimenti o le eventuali
criticità rilevate al termine del questionario.
Di seguito vengono riportati i risultati ottenuti tramite rappresentazione grafica.





GLI OPERATORI ESPONGONO UN CARTELLINO
DI RICONOSCIMENTO E INDOSSANO UNA
DIVISA DA LAVORO CHE LI IDENTIFICA?
120%
100%
80%
60%
40%
20%
0%
sì, sempre

Grafico 1






SI INFORMANO DELLO STATO DI SALUTE
(DELL'ASSISTITO), CHIEDENDO AD ESEMPIO
"COME SI SENTE"?
100%
80%

60%
40%

20%
0%
sì, sempre non sempre, qualche volta
Grafico 2




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ASSISTENZA 2000 BILANCIO SOCIALE 2019
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