Page 68 - BilancioSociale2021
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tomer satisfaction
Per Assistenza 2000 sono fondamentali il ruolo e il valore delle persone, siano esse collaboratori
o clienti. L’indagine di Customer satisfaction consente di rilevare le opinioni dei clienti al fine di
individuare le eventuali azioni da realizzare per migliorare le performance aziendali. Per questi
motivi ogni anno Assistenza 2000 fornisce ad un campione rappresentativo dei propri clienti un
questionario con domande a risposta multipla riguardanti la qualità del servizio offerto, la
professionalità e la cortesia del personale; gli intervistati, inoltre, hanno la possibilità di inserire i
propri suggerimenti o le eventuali criticità rilevate al termine del questionario.
Di seguito vengono riportati graficamente i risultati ottenuti nell’ambito dei servizi socioeducativi.
ASSISTENZA 2000 BILANCIO SOCIALE 2021 [ 67 ]
Per Assistenza 2000 sono fondamentali il ruolo e il valore delle persone, siano esse collaboratori
o clienti. L’indagine di Customer satisfaction consente di rilevare le opinioni dei clienti al fine di
individuare le eventuali azioni da realizzare per migliorare le performance aziendali. Per questi
motivi ogni anno Assistenza 2000 fornisce ad un campione rappresentativo dei propri clienti un
questionario con domande a risposta multipla riguardanti la qualità del servizio offerto, la
professionalità e la cortesia del personale; gli intervistati, inoltre, hanno la possibilità di inserire i
propri suggerimenti o le eventuali criticità rilevate al termine del questionario.
Di seguito vengono riportati graficamente i risultati ottenuti nell’ambito dei servizi socioeducativi.
ASSISTENZA 2000 BILANCIO SOCIALE 2021 [ 67 ]