Page 18 - Incarico e istruzioni trattamento
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modulo per la segnalazione della non-conformità (NC) è reperibile presso il sito di Assistenza 2000
ed è pubblicato più avanti nella presente Carta. Ricevuta la NC, la Ditta garantisce un’azione correttiva
entro 5 gg. (24h nel caso di NC gravi).
Le non conformità/reclami vengono gestiti mediante le seguenti attività:
• segnalazione e registrazione: è l’azione mediante la quale viene resa evidente, tramite

registrazione, la non conformità;
• esame: è l’azione mediante la quale la non conformità viene analizzata al fine di deciderne il

trattamento;
• trattamento: è l’azione mediante la quale la non conformità in esame viene gestita, al fine di

ristabilire la situazione di conformità;
• controllo della risoluzione: è l’azione mediante la quale viene verificata l’esecuzione del

trattamento previsto e quindi la relativa risoluzione della non conformità/reclamo.

Assistenza 2000 assicura la presenza di personale volto a curare le relazioni con il pubblico, presso il
quale gli utenti possono ricevere tutte le informazioni utili.
Eventuali reclami, segnalazioni di disservizi, proposte e suggerimenti possono essere esposti presso:

Assistenza 2000 scrl
Via del Commercio, 70
63100 Ascoli Piceno
Tel. e Fax. 0736/344135
info@assistenza2000.it

I reclami, da presentare esclusivamente in forma scritta, devono contenere generalità, indirizzo e
reperibilità del proponente.

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Piazzale Risorgimento - Belvedere Ostrense (AN) – Tel. 348 6105545
latanadelcanguro@virgilio.it
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