Page 3 - Informativa utenti dei servizi alla persona e care givers 2023
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Come si esercitano questi diritti?
L’Utente e il Care Giver possono presentare ad Assistenza 2000 oppure al responsabile della protezione dei dati,
gratuitamente e senza particolari formalità (tramite posta elettronica, posta raccomandata, ecc.), una richiesta di
esercizio dei diritti. Nel sito www.gpdp.it è disponibile un modulo facsimile.
La risposta deve intervenire entro 1 mese alla richiesta o sempre entro 1 mese deve essere comunicato un
eventuale ritardo nella risposta in caso di richieste numerose e/o complesse. La proroga non può comunque
superare i 2 mesi.
Se la risposta non arriva nei tempi indicati o non è ritenuta soddisfacente, è possibile rivolgersi:
- al Garante per la protezione dei dati personali mediante un reclamo. Il Garante ha sede a piazza Venezia n.
11, 00187 Roma, sito web www.gpdp.it, e-mail garante@gpdp.it - protocollo@pec.gpdp.it; tel. centralino
06/696771, fax 06/696773785, oppure
- all'autorità giudiziaria.
ASSISTENZA 2000 società cooperativa sociale a r.l. - Ente del Terzo Settore Pag. 3|3
C.F. e P. I.V.A. 01583280449 Sede legale ed operativa: Via del Commercio, 70 – 63100 Ascoli Piceno
R.I. C.c.i.a.a. Marche n. 01583280449 - REA n. 157465 - Albo delle Cooperative c/o Mi.S.E. n. A166969
Sistema Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2000 n. ER-0405/2023
Certificato UNI 11034 2003 n. 0001/2023 – Certificato SA 2008 2014 n. TA170193005727
Sistema di Gestione Certificato EN ISO 14001:2015 n. 20104223015210
Tel. e fax. 0736/344135 - E-mail info@assistenza2000.it - P.e.c. info@pec.assistenza2000.it
L’Utente e il Care Giver possono presentare ad Assistenza 2000 oppure al responsabile della protezione dei dati,
gratuitamente e senza particolari formalità (tramite posta elettronica, posta raccomandata, ecc.), una richiesta di
esercizio dei diritti. Nel sito www.gpdp.it è disponibile un modulo facsimile.
La risposta deve intervenire entro 1 mese alla richiesta o sempre entro 1 mese deve essere comunicato un
eventuale ritardo nella risposta in caso di richieste numerose e/o complesse. La proroga non può comunque
superare i 2 mesi.
Se la risposta non arriva nei tempi indicati o non è ritenuta soddisfacente, è possibile rivolgersi:
- al Garante per la protezione dei dati personali mediante un reclamo. Il Garante ha sede a piazza Venezia n.
11, 00187 Roma, sito web www.gpdp.it, e-mail garante@gpdp.it - protocollo@pec.gpdp.it; tel. centralino
06/696771, fax 06/696773785, oppure
- all'autorità giudiziaria.
ASSISTENZA 2000 società cooperativa sociale a r.l. - Ente del Terzo Settore Pag. 3|3
C.F. e P. I.V.A. 01583280449 Sede legale ed operativa: Via del Commercio, 70 – 63100 Ascoli Piceno
R.I. C.c.i.a.a. Marche n. 01583280449 - REA n. 157465 - Albo delle Cooperative c/o Mi.S.E. n. A166969
Sistema Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2000 n. ER-0405/2023
Certificato UNI 11034 2003 n. 0001/2023 – Certificato SA 2008 2014 n. TA170193005727
Sistema di Gestione Certificato EN ISO 14001:2015 n. 20104223015210
Tel. e fax. 0736/344135 - E-mail info@assistenza2000.it - P.e.c. info@pec.assistenza2000.it