Page 16 - Carta del servizio del nido d’infanzia “Federica Bartolini” Castelraimondo
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Comune di NIDO D’INFANZIA COMUNALE
Castelraimondo “FEDERICA BARTOLINI” CASTELRAIMONDO
7. SODDISFAZIONE DELLE FAMIGLIE
7.1 Come rileviamo la soddisfazione delle famiglie
L’Associazione 2000 s’impegna ad attuare verifiche e valutazioni del servizio anche attraverso la collaborazione degli utenti ai
quali verrà somministrato un questionario annuale per la valutazione della qualità percepita.
Dall’elaborazione di tutti i questionari ogni anno verrà pubblicato un rapporto sulla valutazione del grado di soddisfazione degli
utenti.
7.2 Reclami
Qualora i genitori rilevino disservizi che violano gli standard enunciati nella presente Carta dei Servizi possono presentare
reclamo.
Il reclamo dovrà essere scritto e spedito all’ufficio servizi educativi del Comune.
L’Amministrazione risponderà in forma scritta non oltre i 15 giorni dal ricevimento e si attiverà per rimuovere le cause che
hanno provocato il reclamo. Qualora il reclamo non sia di competenza dell’Amministrazione al reclamante saranno fornite
indicazioni per l’individuazione del corretto destinatario.
Il reclamo non sostituisce i ricorsi amministrativi previsti dalle leggi vigenti.
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ASSISTENZA 2000 società cooperativa sociale a r.l. - Ente del Terzo Settore
C.F. e P. I.V.A. 01583280449 Sede legale ed operativa: Via del Commercio, 70 – 63100 Ascoli Piceno
R.I. C.c.i.a.a. Marche n. 01583280449 - REA n. 157465 - Albo delle Cooperative c/o Mi.S.E. n. A166969
Sistema Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2000 n. SQ041573
Certificato UNI 11034 2003 n. SIN200003 – Certificato SA 2008 2014 n. TA170193005727
Sistema di Gestione Certificato EN ISO 14001:2015 n. 20104223015210
Tel. e fax. 0736/344135 - E-mail info@assistenza2000.it - P.e.c. info@pec.assistenza2000.it
Documento riservato di proprietà dell’autore. È vietata la riproduzione e la diffusione senza autorizzazione
Castelraimondo “FEDERICA BARTOLINI” CASTELRAIMONDO
7. SODDISFAZIONE DELLE FAMIGLIE
7.1 Come rileviamo la soddisfazione delle famiglie
L’Associazione 2000 s’impegna ad attuare verifiche e valutazioni del servizio anche attraverso la collaborazione degli utenti ai
quali verrà somministrato un questionario annuale per la valutazione della qualità percepita.
Dall’elaborazione di tutti i questionari ogni anno verrà pubblicato un rapporto sulla valutazione del grado di soddisfazione degli
utenti.
7.2 Reclami
Qualora i genitori rilevino disservizi che violano gli standard enunciati nella presente Carta dei Servizi possono presentare
reclamo.
Il reclamo dovrà essere scritto e spedito all’ufficio servizi educativi del Comune.
L’Amministrazione risponderà in forma scritta non oltre i 15 giorni dal ricevimento e si attiverà per rimuovere le cause che
hanno provocato il reclamo. Qualora il reclamo non sia di competenza dell’Amministrazione al reclamante saranno fornite
indicazioni per l’individuazione del corretto destinatario.
Il reclamo non sostituisce i ricorsi amministrativi previsti dalle leggi vigenti.
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ASSISTENZA 2000 società cooperativa sociale a r.l. - Ente del Terzo Settore
C.F. e P. I.V.A. 01583280449 Sede legale ed operativa: Via del Commercio, 70 – 63100 Ascoli Piceno
R.I. C.c.i.a.a. Marche n. 01583280449 - REA n. 157465 - Albo delle Cooperative c/o Mi.S.E. n. A166969
Sistema Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2000 n. SQ041573
Certificato UNI 11034 2003 n. SIN200003 – Certificato SA 2008 2014 n. TA170193005727
Sistema di Gestione Certificato EN ISO 14001:2015 n. 20104223015210
Tel. e fax. 0736/344135 - E-mail info@assistenza2000.it - P.e.c. info@pec.assistenza2000.it
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